Ecco il condom che cambia colore se hai una malattia venerea

Il Primato Nazionale SALUTE

ISOEV402025.jpg. Londra, 26 giu – Inventato il condom che cambia colore quando rileva la presenza di malattie veneree sessualmente trasmissibili. Il condom in tempo reale, durante il suo uso, permetterebbe di diagnosticare le infezioni batteriche e virali ... (Il Primato Nazionale)

Su altri media

STEYE è il nome del preservativo in grado di cambiare colore quando entra a contatto con gli agenti patogeni di infezioni sessualmente trasmissibili. (Quotidianodiragusa.it)

Il preservativo, sin dai tempi delle pubblicità progresso, è il simbolo del sesso sicuro, protetto dalle malattie infettive trasmesse per via sessuale. (Palermomania.it)

I tre ragazzi che hanno... Il preservativo che cambia colore può davvero essere destinato a fare la differenza nella lotta contro le malattie che sono sessualmente trasmissibili. (aciclico magazine)

Una pioggia rossa all’incontrario ha salutato il lento incedere del simulacro alla presenza di... L’emozione, anche stavolta, è stata grande. (RagusaTG)

Anche il preservativo diventa smart e lo fa per un obiettivo davvero importante: segnalar eventuali malattie infettive. (Ecoseven)

Andare in bianco, essere verde di gelosia, o ancora le luci rosse o le arrabbiature nere. I colori e il sesso si sa vanno a braccetto, ma l'invenzione di un gruppo di giovanissimi potrebbe rivoluzionare la prevenzione. (Intelligonews)