Lufthansa e Air Berlin, un boost per Eurowings

missionline ECONOMIA

L'operazione tra Lufthansa e Air Berlin avrà come scopo il rafforzamento di Eurowings per renderlo uno dei vettori leader nel traffico point-to-point. (missionline)

Su altri media

Paolo StefanatoIl decreto fiscale approvato venerdì ha rafforzato Alitalia e i suoi commissari che ora hanno a disposizione un prestito ponte salito a 900 milioni, da restituire entro settembre 2018. (il Giornale)

Offerta di 500 milioni. Oggi alle 18 scade il termine per presentare le offerte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'offerta di Lufthansa per Alitalia e' di circa 500 milioni di euro, concentrata sulla parte aviation (la flotta, i piloti, gli assistenti di volo e gli slot), il dimezzamento del personale (6.000 posti tagliati), la riduzione dell'attività di corto e medio raggio e un ruolo ancora da definire per… (Corriere Quotidiano)

Sono ora 900 i milioni di "prestito". Esteso fino al 30 aprile 2018 il termine per il completamento delle procedure di cessione. (Teleborsa)

Lufthansa ed Airberlin hanno siglato un accordo per il passaggio al colosso tedesco di Niki Luftfahrt GmbH e Luftfahrtgesellschaft Walter (LGW). (Travel Quotidiano)

Non solo la compagnia non sta in piedi, ma non si riesce nemmeno a trovare qualcuno che, pur a prezzi di saldo, se la compri. Così, in vista delle elezioni, tocca ai contribuenti. (Lettera43)