Paternò, 2 anni e 4 mesi per furto: finisce in carcere

Nuovo Sud INTERNO

Deve espiare 2 anni e 4 mesi di reclusione per furto commesso il 19 settembre 2006. Giuseppe Mobilia, 39 anni, di Paternò, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania. I Carabinieri lo hanno rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La... (Nuovo Sud)

60 “Ragusa – Malavita – Santa Croce”, al Kmper un incidente stradale dove sono si sono scontrati un Ford Transit con a bordo un 51 enne santacrocese rimasto ferito e un ragusano 56 enne alla guida di una... (RagusaTG)

Stando ai primi accertamenti, la donna,... (Bologna 2000)

Sommario: Giovanni D'Ignoti arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazioneDeve espiare 5 mesi e 28 giorni di reclusione per un furto aggravato perpetrato a Siracusa nel 2013. L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... (Nuovo Sud)

Francesco Tripolone, 57 anni, era destinatario di un provvedimento di cattura del tribunale di Catania, a seguito... (Nuovo Sud)

Il molestatore, sposato e con figli, per mesi ha convinto la giovane con metodi subdoli ed approfittando della debolezza mentale dovuta all’età. Secondo quanto riporta... (Vesuviolive.it)