Benitez squalificato, i media contro Tosel

Vesuviolive.it SPORT

La decisione di Tosel è stata presa, qualcuno doveva pagare e quel qualcuno è stato Rafa Benitez: la punizione per “l’ingiuriosa” frase contro il calcio italiano è una giornata di squalifica. Sicuramente negli ambienti del Napoli e fra i tifosi napoletani la scelta è parsa assurda, eccessiva e priva di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rafa Benitez aveva aperto, pur sottolineando di non aver intenzione di mutare le proprie pretese (mercato “importante” e nuovo centro sportivo in ... Aurelio De Laurentiis aveva proposto addirittura un contratto quinquennale. (Yahoo Eurosport IT)

Il Pipita è carico: «Speriamo di non sbagliare occasioni da gol, sappiamo che è una partita importantissima. E speriamo anche di ... (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI - Alla fine arrivò il chiarimento. Mirante chiude le polemiche dopo la lite in campo con Higuain al termine di Parma-Napoli. (Leggo.it)

[…] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Napoli, in questo momento, sembra avercela su con tutto e con tutti. (LoSport24)

il patron della Juve Domo smentisce nuovamente le voci che lo vorrebbero in riva al Maggiore come sponsor Fabio Scesa rimarrà alla Juve Domo e non andrà a Verbania nemmeno come sponsor. La smentita questa volta arriva dagli ambienti vicini al patron ossolano. (sportvco)