Iraq, 20 morti per l'esplosione di una moschea sunnita

La Voce della Russia ESTERI

Almeno 20 persone sono morte e oltre 40 sono rimaste ferite a causa dell'esplosione in Iraq, comunica la polizia. Un terrorista ha attivato la bomba durante la preghiera del venerdì in una moschea sunnita della città di Wajihiya nella parte centrale della ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

Baghdad, 22 lug. Secondo quanto riferito dai ... (TMNews)

Sono almeno 60 le persone rimaste uccise e 200 i feriti nella serie di attentati che ha scosso sabato sera il centro di Baghdad. (RSI.ch Informazione)

Baghdad, 21 luglio - E' salito a 75 morti e oltre 200 feriti il bilancio della serie impressionante di attentati che ieri sera ha scosso Baghdad e altre località. (Arab Monitor)

Il 22 luglio personalità della polizia e del ministero degli Interni iracheni hanno affermato che lo stesso giorno a Mosul, città settentrionale irachena, un corteo di auto militari è stato attaccato, e in precedenza decine di miliziani sono entrati in due carceri situati ... (Radio Cina Internazionale)

Oggi un'autobomba ha tolto la vita ad altre due persone. Ieri sera 48 persone sono state uccise in vari quartieri commerciali di Baghdad. (Fanpage)

Non si ferma la serie di attentati che sta terrorizzando l’Iraq nel corso del Ramadan (IBTimes Italia)