Calciomercato, Allegri sul futuro: "Tornerò ad allenare a giugno 2020. Studio l'inglese"

Sky Sport SPORT

Sceglierò con calma, non voglio tornare e fallire". Un anno di formazione e approfondimento, prima di una nuova tappa in panchina.

Intanto studio inglese, vado a teatro e alle mostre d'arte". Non tornerà in panchina prima della prossima estate.

Dopo un anno fuori e cinque stagioni alla Juventus, non voglio tornare e fallire: mi farebbe male.

L'allenatore toscano conferma l'intenzione di tornare in panchina non prima della prossima stagione: "L'anno prossimo sarà importante per la scelta che farò. (Sky Sport)

Su altre fonti

L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri torna a parlare ai microfoni del Corriere della Sera:. Massimiliano Allegri, com’è il calcio visto da fuori? Il Barcellona storico nasce con tre grandi giocatori che pressano alti e spingono le difese avversarie dentro la loro area. (Tutto Juve)

Manolas è bravissimo sull’uomo, meno ancora propenso di Koulibaly all’idea collettiva. Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo. (CalcioNapoli24)

Massimiliano Allegri e la Serie A, potrebbe esserci un clamoroso ritorno per l’ex allenatore della Juventus. Considerando però che Rino non ha una certa esperienza e che per l’ex interista servono almeno 6 milioni, tutto lascia credere che sia proprio Allegri la scelta finale. (Inews24)

Il presidente del Napoli pare gli abbia chiesto di pazientare un po’ ed evitare di prendere altri impegni, per capire cosa fare innanzitutto con Ancelotti. De Laurentiis, di contro, lo avrebbe scelto perché ha un carattere tale da risvegliare l’orgoglio della squadra e saprebbe anche mettersi in gioco con un contratto semestrale, con l’opzione del rinnovo in caso di approdo alla zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo cinque stagioni alla Juve e un anno fuori non voglio rientrare nel calcio e fare male, andrei fuori di testa". Magari proprio Oltremanica: "Sto prendendo lezioni di inglese a Milano - confessa il tecnico - Riesco a parlarlo abbastanza bene mentre l'ascolto è un po' più difficile. (Tuttosport)

Koulibaly è eccezionale fisicamente, Manolas è bravissimo sull'uomo. Da gennaio metteranno i tablet in panchina, ma le cose si trovano, si toccano, non importa essere troppo elettronici. (TUTTO mercato WEB)