Frattura al naso in due punti: Szczesny operato subito a Chivasso, salterà almeno Cagliari

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 13 aprile non è un giorno fortunato per Wojciech Szczesny: un anno fa il malore cardiaco che gli fece prendere un bello spavento contro lo Sporting Lisbona, salvo poter tirare poi un sospiro di sollievo. Ieri la doppia frattura al naso riportata in un contatto di gioco negli ultimi minuti del derby con il Torino: accertamenti immediati al J Medical poi già in tarda serata l'intervento immediato di riduzione della frattura delle ossa nasali dal professor Libero Tubino all'ospedale di Chivasso (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’estremo difensore ex Roma è infatti stato operato, ecco il comunicato del club bianconero: “In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczesny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (FantaMaster)

Il derby della Mole tra Torino e Juventus ha lasciato i segni sul volto del portiere della Juventus Wojciech Szczesny, finito ko nel finale di gara dopo un violento scontro con il granata Masina. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l'ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito" fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. (Tiscali)

Preoccupazione tra la Juventus per il possibile infortunio del giocatore bianconero. Si teme una frattura dopo il duro colpo subito in campo. (SpazioJ)

IL COMUNICATO – «In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (Milan News 24)

Torino-Juventus, partita della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)

A darne aggiornamento è stata direttamente la Juventus, che ha diramato un comunicato in merito proprio domenica mattina. Wojciech Szczęsny, che ieri sera nel finale di partita contro il Torino (0-0) si era scontrato con Adam Masina, è già stato operato al naso dopo la doppia frattura rimediata. (Eurosport IT)