Bimbo ucciso dai pitbull ad Eboli. Cinque persone indagate per la morte di Francesco Pio

ondanews INTERNO

Ci sono 5 persone indagate per la drammatica morte di Francesco Pio D’Amaro, il bambino azzannato e ucciso dai pitbull in località Campolongo ad Eboli. L’accusa contestata dal pm Di Vico è di concorso in omicidio colposo per omessa custodia dei due animali. Nel registro degli indagati sarebbero iscritti la madre del bambino, i due zii del piccolo e la coppia di ex coniugi proprietari dei due cani. Anche l’abitazione dove è accaduta la tragedia lunedì mattina si trova attualmente sotto sequestro, così come disposto dalla Procura, mentre nelle prossime ore verrà conferito l’incarico al medico legale per l’esame autoptico sul corpo della piccola vittima. (ondanews)

Su altre testate

Una presa terribile, dalla quale è stato impossibile uscire indenne. I morsi del pitbull sono stati fatali per Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi ucciso dai cani nel cortile della villetta bifamiliare di Campolongo a Eboli (Ottopagine)

Sono cinque gli indagati per la morte di Francesco Pio, il bambino di 13 mesi azzannato e ucciso da un pitbull il 23 aprile mattina a Campolongo, una frazione di Eboli, provincia di Salerno. È prevista per oggi, inoltre, l’autopsia sul corpo del bambino. (Sky Tg24 )

Cinque persone sono indagate per la morte di Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso dai pitbull il 22 aprile a Campolongo, frazione di Eboli nel Salernitano. Si tratta dei due padroni dei cani, della mamma e dei due zii del piccolo, tutti accusati di omicidio colposo per omessa custodia di animali. (L'Unione Sarda.it)

Ieri pomeriggio la salma è stata riconsegnata ai familiari, trasferita in una zona messa a disposizione dalla ditta di onoranze funebri e adibita a camera ardente. (Corriere)

La mamma del bimbo, gli zii e due i proprietari dei pitbull sono indagati con l'ipotesi di reato per omicidio colposo. (ilGiornale.it)

Cinque persone sono iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da un pitbull lunedì mattina in località Campolongo a Eboli, in provincia di Salerno. (La Stampa)