Skyworth Juve: ufficiale la nuova partnership con il club. I dettagli

Skyworth Juve: ufficiale la nuova partnership con il club. I dettagli
Juventus News 24 SPORT

La Juve è dunque il Partner ideale, per la sua volontà continua di esplorare nuove possibilità e percorrere nuove strade

I dettagli legati al nuovo rapporto di collaborazione. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la partnership con Skyworth.

Skyworth Juve: ufficiale la nuova partnership con il club bianconero.

Un’unione fondata sulla volontà di SKYWORTH di ampliarsi in Europa e accrescere, anche attraverso il brand METZ, la sua brand awareness nel nostro continente. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“Non chiameremo una riserva – ha spiegato – speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita con la Spagna”. L’esterno offensivo della Svezia Dejan Kulusevski è risultato infatti positivo al Covid. (LaPresse)

Il ct spera di recuperarlo per la Spagna. Dejan Kulusevski, attaccante della Juve, è risultato positivo al COVID-19 mentre era in ritiro con la Svezia pochi giorni prima del debutto ad Euro 2020. Kulusevski positivo al covid: “Brutta notizia per noi”. (SerieANews)

L'esterno svedese della Juventus, infatti, è risultato positivo al Coronavirus . Ad annunciarlo è stato lo staff medico della nazionale scandinava, che esordirà nella manifestazione il prossimo 14 giugno contro la Spagna. (Corriere dello Sport.it)

Tegola dalla Svezia, Kulusevski positivo al Covid-19

Il calciatore in forza alla Juventus è stato ovviamente subito messo in isolamento. Dopo le Furie Rosse, Ekdal e compagni hanno in calendario venerdì 18 la sfida con la Slovacchia e mercoledì 23 contro la Polonia (Sportal)

Nel comunicato poi si legge: "Questa mattina, Dejan Kulusevski ha informato l'équipe medica che aveva sintomi di raffreddore. Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19". (GianlucaDiMarzio.com)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr