Roma, diciottenne muore in un incidente sulla Cassia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragica fatalità ha posto fine alla vita di Valentina Giannini, 18 anni, rimasta vittima di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Roma, sulla Cassia Nuova, all'altezza di via Oriolo Romano. La giovane si trovava a bordo di una motocicletta, guidata da ... (The Blazoned Press)
La notizia riportata su altre testate
Sembrerebbe che la Ktm che procedeva in direzione Gra abbia tamponato, toccato, una Fiat Panda:…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter quando, avrebbe perso il... Ieri mattina alle 10,15, a causa di un incidente stradale in Via Giorgio La Pira, poco dopo la rotatoria posta all’altezza di viale dei Platani, ha perso la vita lo studente 17enne Federico Nasello. (RagusaTG)
La vittima, nel primo caso, è uno straniero, bracciante agricolo che era in sella ad una moto, ha perso il controllo del mezzo ed finito contro un trattore. Il bracciante agricolo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Salerno dove…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
Redazione22 marzo 2014. La vittima (foto da Facebook). (Today)
Ennesimo tragico incidente stradale sulle strade romane. L'incidente è avvenuto ieri sulla via Cassia Nuova, all'altezza di via ... (CapannoriNews.info)
Ieri i suoi occhi azzurri si sono chiusi per sempre sulla Via Cassia, a Roma, a pochi metri da casa. Era in moto con un suo coetaneo, Lorenzo, quando la KTM da lui guidata [...] (Notizie - Guidone.it)