Atletica in lutto morta l’ex campionessa mondiale di marcia Anna Rita Sidoti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SPORT

E’ deceduta 44 anni a Gioiosa Marea, suo paese natale, dopo una lunga malattia. Anna Rita Sidoti era stata campionessa mondiale ed europea, anche indoor, su varie distanze; aveva vinto la medaglia d’oro ai mondiali di Atene del 1997 nella 10 Km…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Nata a Gioiosa Marea in provincia di Messina il 25 luglio 1969, Annarita Sidoti è stata campionessa europea dei 10 Km su strada a Spalato a soli 21 anni. Ha poi detenuto il ... (Pour Femme)

(askanews) - L'atletica italiana è in lutto per la morte, a soli 44 anni, di Annarita Sidoti, marciatrice siciliana che fu campionessa europea e mondiale. Roma, 21 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Madre di tre figli, ha lottato finché le forze glie lo hanno consentito, sempre con il sorriso, raccontando pubblicamente con ... (Napoli.OggiNotizie.it)

Si parte con beach tennis, baseball, calcio under 12, pallavolo, tiro con l'arco, nuoto e atletica leggera. (San Marino Fixing.com)

Il presidente dell'Ussi Sicilia Roberto Gueli, con tutto il direttivo regionale e le sezioni provinciali del sindacato dei giornalisti sportivi, si unisce al dolore per la morte di Annarita Sidoti. (AgrigentoWeb.it)

In un movimento sportivo così piccolo come quello siciliano, lei con il suo metro e cinquanta scarso era davvero un gigante. É morta nella sua Gioisa Marea a soli 44 anni Annarita Sidoti: madre di tre figli e una vita dedicata alla marcia. (InchiostrOnline)