Juventus, l'agente di Chiellini: "Non smetterà di giocare"

Fantacalcio.it SPORT

Chiellini rimarrà alla Juventus?

Le parole dell'agente di Chiellini. “Giorgio Chiellini è molto sereno, molto tranquillo.

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare.

“L’obiettivo è di Chiellini è sicuramente quello di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due.

Al momento non c'è questa certezza, ma vedremo”

(Fantacalcio.it)

Su altri giornali

A breve, scrive 'Sportmediaset', l'incontro tra il suo procuratore Davide Lippi e la dirigenza bianconera per mettere tutto nero su bianco: il nuovo contratto sarà di un anno con opzione per la successiva stagione (TUTTO mercato WEB)

Il contratto che lo legava alla Juventus è scaduto da quasi un mese e ad oggi non ci sono ancora particolari novità sul rinnovo. (CalcioMercato.it)

Dopo il grandissimo Europeo disputato con l’Italia, il giornale Marca ha proposto un Pallone d’Oro congiunto per Bonucci e Chiellini. L’Italia è una squadra giovane, ma è stata guidata dai due ‘vecchietti’ della difesa, ovvero da Bonucci e Chiellini. (SerieANews)

Juve ferma a zero, in discreta compagnia: quante squadre in Europa ancora senza acquisti - Leggi la notizia, CLICCA ! Rai Sport - Damsgaard finisce nel mirino della Juve: incontro per il gioiello della Samp - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)