Sciopero di 8 ore anti Green pass e presìdi alla Electrolux. Braccia incrociate a macchia di leopardo in diverse altre aziende della Sinistra Piave

Qdpnews ECONOMIA

Non ci sarà sciopero ad oltranza questo no, ma con il 20 per cento dei lavoratori non vaccinati sono… pensieri per il futuro.

Quindi questa mattina sciopero e presidi davanti alle aziende, negli orari di entrata e uscita dei turni, con una discreta partecipazione.

Otto ore alla Electrolux, dove mercoledì scorso sono stati anche installati ai tornelli di entrata stabilimento Electrolux Susegana i dispositivi digitali per rilevare la validità del green pass. (Qdpnews)

La notizia riportata su altri giornali

L'adesione allo sciopero, nel primo turno, iniziato alle 5, riferisce la stessa Rsu, è stata tale da consentire l'attivazione di una sola linea di produzione sulle 4 totali. Fra i partecipanti alla protesta vi sarebbe una parte consistente dei 250 dipendenti con contratto a termine (ilgazzettino.it)

Fra i partecipanti alla protesta vi sarebbe una parte consistente dei 250 dipendenti con contratto a termine. “Gli operai precari scontano, nella partecipazione, anche la pressione psicologica del ricatto occupazionale e della scadenza dei contratti”, si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook “Skatenati Electrolux” (Oggi Treviso)