Il Presidente Mattarella ha firmato l'Italicum

Romagna Noi INTERNO

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha promulgato la nuova legge elettorale, senza porre note o osservazioni. Il capo dello Stato, infatti, ha firmato l'Italicum. La legge entrerà in vigore dal primo luglio 2016. L'Italicum è stato licenziato dalla ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

Come previsti ... Firma attesa, del resto. (Blitz quotidiano)

La legge, secondo il Colle, non solleva quindi problemi di costituzionalità. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato e quindi promulgato il testo dell'Italicum, senza osservazioni o esternazioni. (Voce Nuova Tv)

L'Italicum era stato approvato in via definitiva lunedì scorso dalla Camera. Previous article. (In Terris)

L'Italicum Dopo l'approvazione, non indolore, ricevuta alla Camera lunedì sera, l'Italicum ha passato il vaglio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che ha firmato la nuova legge elettorale. (Italia 24 News)

Nonostante gli appelli delle opposizioni, il presidente della Repubblica ha firmato il testo di legge approvato alla Camera. Redazione 6 maggio 2015 ... (Today)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato pochi minuti fa la legge elettorale da tutti conosciuta come “Italicum”. L'Italicum è, a tutti gli effetti, una legge dello stato. (Il Ghirlandaio)