E' Stefania Orlando a spiegare il grande dolore di sua cugina l'ex compagna di Paolo Calissano

Ultime Notizie Flash INTERNO

Il ricordo di Stefania Orlando dopo la morte di Paolo Calissano. E ancora: ” Ha il diritto di protestare

Oggi, tra le prime persone a salutare Paolo Calissano sui social, c’è stata Stefania Orlando.

“Quella di oggi è una società profondamente individualista in cui c’è poco spazio per persone sensibili come Paolo.

Oggi tutta la famiglia è stata travolta dal dolore per la morte di Paolo: “Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. Sul posto sono arrivati carabinieri e medico legale ed è stata disposta l'autopsia. (Ansa)

Nonostante la relazione sia giunta al capolinea- ha spiegato - Fabiola e Paolo sono sempre rimasti in contatto, senza perdersi di vista "Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. (ComingSoon.it)

I carabinieri hanno trovato delle scatole di psicofarmaci che assumeva contro la depressione sparse per la casa. Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina. (Liberoquotidiano.it)

Stefania Orlando racconta un retroscena su Paolo Calissano: “Venne a casa mia per chiedermi una mano”. Stefania Orlando sempre su Paolo Calissano ha aggiunto: “Qualcuno riesce a mascherare di più le proprie emozioni, in lui invece si vedevano tutte” (Lanostratv)

Gli investigatori indagano a 360 gradi e nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto volontario. A cura di Natascia Grbic. Le indagini sulla morte di Paolo Calissano, attore e conduttore trovato morto nella sua abitazione ieri sera verso le 21.45, continuano a svolgersi a pieno ritmo. (Fanpage.it)

Calissano era stato arrestato con l'accusa di averle ceduto la droga, e fu condannato a quattro anni di reclusione. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate per l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui. (La Repubblica)