De Laurentiis negli spogliatoi dopo Napoli-Roma, ha mandato un messaggio: il retroscena

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. Napoli-Roma, retroscena De Laurentiis La prestazione del Napoli è comunque piaciuta al presidente De Laurentiis che al termine della gara si è complimentato con gli azzurri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

Il Napoli è stato protagonista di un'ottima prestazione nella gara di campionato contro la Roma, ma non è riuscito a vincere. (AreaNapoli.it)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Ci avevamo creduto, diciamocelo. Un derby del sole che poteva darci un’ennesima, ultima spinta per sperare di entrare nell’Europa che conta. (ilmattino.it)

Il pareggio del "Maradona" tra Napoli e Roma consente all'Atalanta di tornare prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League ed ora la bagarre per il quinto posto è pronta ad infiammarsi nelle ultime giornate di campionato. (Parma Live)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)