Napoli: «Mentre mio figlio moriva, al pronto soccorso litigavano»

Vanity Fair.it SALUTE

Raffaele Scafuri, padre di Antonio, morto a 23 anni, accusa il personale dell'ospedale Loreto Mare: «Qualcuno dovrà pagare per quello che è successo» (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una 45enne originaria dei Paesi Bassi è stata soccorsa ieri sera, intorno alle 21.30, in piazza Mercato a Napoli con segni evidenti di percosse in varie parti del corpo. (Il Mattino)

Napoli, la morte del ragazzo in codice rosso dopo 4 ore di attesa al pronto soccorso, saranno interrogati venti medici: gli avvisi di garanzia appena... (Corriere del Mezzogiorno)

Ad annunciarlo il consigliere regionale Borrelli (NapoliToday)

«Voglio una battaglia di verità, ho disposto un'indagine ispettiva interna e da stamattina il servizio ispettivo procede ai primi interrogatori al personale medico e paramedico e a... (Il Mattino)

La Procura ha aperto un'indagine per omicidio colposo, ora toccherà alla Magistratura fare chiarezza sulla vicenda (Napoli Fanpage)

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio colposo per la morte del 23enne Antonio Scafuri, avvenuta dopo che il giovane è stato o... (Virgilio)