Gigolò per caso: la recensione di Marita Toniolo

La Crisi si è abbattuta anche sulle piccole comunità di New York. Murray (Woody Allen) è un americano di origine ebraiche costretto a vendere la libreria bibliofila di famiglia, mentre l'italoamericano Fioravante, appassionato di musica lirica si barcamena tra ... (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Azzardata l'idea alla base del nuovo film sceneggiato e diretto (quinta regia) dall'attore John Turturro: chissà come gli è venuto in mente di impersonare - lui che di certo non possiede il fascino felpato del memorabile American Gigolo Richard Gere - una ... (La Stampa)

John Turturro, nell'immaginario comune dello spettatore medio, resterà sempre Jesus, ... Non importa quanti altri ruoli memorabili ricopirà, con quali grandi registi lavorerà. (Everyeye.it)

Al cinema il nuovo film di e con Turturro “Gigolò per caso”. Il lavoro al tempo della crisi? (RB Casting)

I ping sono al momento disabilitati. gigolo-per-caso-john-turturro ... (L'Eco delle Valli)

John Turturro dirige se stesso e Woody Allen in una divertente commedia. In una mossa a sorpresa, Woody Allen ha deciso di recitare in un film non suo nel ruolo ... (CinemaItaliano.Info)

Pasqua al cinema? Arriva nelle sale il thriller con Johnny Depp ambientato in un futuro non troppo lontano, “Transcendence” diretto dal regista ... di S.T.. (QUOTIDIANO GIOVANI)