Lazio-Inter, de Vrij causa il rigore su Icardi: l'olandese piange in panchina

ilGiornale.it SPORT

de Vrij ha giocato una buona partita contro l'Inter ma si è reso protagonista del fallo da rigore su Mauro Icardi. Al termine del match è scoppiato in lacrime per come è andata a fine la sua esperienza con la maglia della Lazio (ilGiornale.it)

Su altri media

Secondo la Gazzetta dello Sport, è stata ottima ieri la prestazione della squadra arbitrale guidata da Gianluca Rocchi in Lazio-Inter: il fischietto della sezione di Firenze ha diretto con personalità e non si è disunito quando Irrati (alla Var) lo ha richiamato per correggere una scelta sbagliata... (Fcinternews.it)

l'olandese ha voluto così salutare i compagni di squadra (Fantagazzetta)

Ultime notizie (fcinter1908)

Ultime notizie (fcinter1908)

Può essere letta in questo modo l'analisi della prestazione di Stefan de Vrij contro l'Inter da parte di Willy Stendardo ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Nessun dubbio sulla sua lealtà sportiva. (Lalaziosiamonoi.it)

Suvvia, chi mai, nella scorsa settimana, non ha pensato che il povero Stefan De Vrij si stava avviando ad una di quelle burle che tanto piacciono al dispettoso oggetto rotondo? Sembrava una sceneggiatura già scritta... (ilGiornale.it)