Abusi sessuali, seminarista indagato: la ragazzina è finita in ospedale

IL GIORNO INTERNO

Abusi sessuali, approfittando di un momento di difficoltà che la giovane stava attraversando, con conseguenze fisiche e psicologiche tali da portare al ricovero in ospedale della minorenne.

Nei suoi confronti è stata emessa una misura dell’obbligo di allontanamento e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua giovane vittima.

Lì, pian piano, la giovane vittima ha preso coraggio e ha raccontato quel che era accaduto, dando il via alle indagini coordinate dalla Procura di Milano (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Un seminarista di 26 anni è accusato di produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale aggravata per aver abusato di una ragazzina di 15 anni. Al seminarista è stato notificato un obbligo di allontanamento e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua sua giovane vittima: la scuola del paese e proprio l'oratorio e la parrocchia. (MilanoToday.it)

Leggi anche > Sacerdote arrestato a Milano: don Emanuele Tempesta, 29 anni, accusato di abusi su minori. A firmare il provvedimento è stato il gip di Milano Alessandra Clemente che ha rigettato la richiesta di arresto avanzata dal pm Alessia Menegazzo. (leggo.it)

Con il tempo, la giovane vittima ha preso coraggio e ha raccontato quel che era accaduto. A firmare il provvedimento è stato il gip di Milano Alessandra Clemente che ha rigettato la richiesta di arresto avanzata dal pm Alessia Menegazzo. (Sky Tg24 )