Vivendi: saliremo al 30% di Mediaset. La decisione dopo cda

Corriere della Sera ECONOMIA

Venerdì 16 dicembre de Puyfontaine ha incontrato Pier Silvio Berlusconi a Cologno . Oggi un nuovo board di Vivendi ha autorizzato l'acquisto di nuove azioni. di Giuliana Ferraino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Arnaud de ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È totalmente inappropriato un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendì a Telecom Italia, che invece era veramente strategica per il nostro Paese considerando l'infrastruttura di ... (CiociariaReport24)

Così Fedele Confalonieri, ospite di un incontro promosso da Confindustria Piacenza, commenta la lotta azionaria in ... "Siamo stati scalati. (PiacenzaSera.it)

Il gruppo transalpino si è portato al 20% del capitale di Mediaset, con una raffica di mosse rapidissime avviate lunedì con l'ufficializzazione di una quota del 3,01%. (ReggioNotizie)

Il sottosegretario alle Comunicazioni nel Governo Renzi commenta l'affaire italo-francese e la questione della svendita dei campioni italiani: "Il Governo deve, non può, controllare e vigilare sugli interessi strategici. (CorCom)

Non esiste "alcuna trattativa" con Vivendi: lo ribadisce Mediaset in una nota in cui replica all'intervista del ceo Arnaud De Puyfontaine al Corriere della Sera. (Adnkronos)

Vincent Bolloré dopo la scalata, butta acqua sul fuoco, ma non è sufficiente a rasserenare il clima. Mediaset, il cui azionista di maggioranza è il gruppo Fininvest con il 34,7% del capitale, raggiunge nel ... (Il Ponente)