Mps, ingresso dello Stato entro luglio. Probabile aumento da 8,8 miliardi

Citywire Italia ECONOMIA

L'ultimo miglio del confronto tecnico tra Roma, Bruxelles e Francoforte sul destino di Banca Monte dei Paschi di Siena si concluderà a giorni, e dovrebbe confermare il fabbisogno di capitale da 8,8 miliardi indicato dalla vigilanza della Bce. È quanto ... (Citywire Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'inserto settimanale del quotidiano economico commenta un sondaggio che ha commissionato a Ipr Marketing sul rapporto tra gli italiani e gli investimenti. (SoldiOnline.it)

C'e' la sensazione che le ricadute del piano, previsto nel ... (Borsa Italiana)

Sandra Bracco, dirige un e-zine ... (ASI) Intervista a Sandra Bracco, direttrice di bankimpresanews.com magazine che tratta di comunicazione economica internazionale. (Agenzia Stampa Italia)

Nodi ancora da sciogliere con Dg Comp sul taglio dei costi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - Se le trattative per la cartolarizzazione degli oltre 28 miliardi di crediti in sofferenza del Monte dei Paschi sono a buon punto, non ... (Borsa Italiana)

L'accordo politico con la Commissione ... Tra poche settimane Banca Mps tornerà in borsa, ma, secondo quanto scrive Milano Finanza, non più come istituto privato, bensì come controllata pro tempore dello Stato italiano. (Citywire Italia)

L'accordo fra Tesoro e Ue su temi come ... (ANSA) - MILANO, 22 MAG - Potrebbe avvenire a luglio l'acquisizione del controllo di Mps da parte dello Stato, con la ricapitalizzazione precauzionale. (Quotidiano.net)