Bologna, “La Strada del Jazz”: una stella per Marco Tamburini

In occasione dell’edizione 2015 della manifestazione “La Strada del Jazz”, il Comune di Bologna poserà una stella in via Orefici dedicata al trombettista e compositore Marco Tamburini, scomparso il 29 maggio scorso in un incidente stradale. L’iniziativa accoglie la proposta che gli amici e i colleghi di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Forse non tutti la conoscevano ma per Napoli e per tanti napoletani era una vera e propria istituzione, un personaggio folkloristico e sempre divertente da vedere, stiamo parlando di Maga Rowena, una maga ormai anziana che prediva il futuro, leggeva i tarocchi e in modo più o meno scontroso rispondeva alle... (Vesuviolive.it)

Un punto di riferimento per la solidarietà, un momento di incontro tra volontari che si tiene proprio a Palermo, e che all'interno della Fiera del [...] (Balarm.it)

Il viaggio di Rumiz - La magia delle mamme che scalzano Padre Pio / 12 (La Repubblica)

Ricordo... Ero lì per intervistare alcuni dei ragazzi che hanno collaborato alla realizzazione del Festival del Bacio e Livia mi scattò la classica foto promozionale di quella edizione, con il cuore in plexiglas tra le mani. (Vesuviolive.it)

Carmen, Don Giovanni, Il barbiere di Siviglia: non si è ancora spenta l’eco del successo riportato al Teatro Antico di Taormina dalla esaltante “Trilogia di Siviglia” firmata da Enrico Castiglione, e già il grande regista e scenografo pensa alle future edizioni, il cui programma è stato definito con due anni... (Prima Pagina News )

GiocAosta, la festa del gioco intelligente, la scorsa edizione ha registrato oltre…Continua a leggere → In programma dal 21 al 23 agosto in piazza Chanoux, il “cuore” del capoluogo valdostano. (La Prima Pagina)