Nessuna traccia del tunisino fuggito con i due figli

ItaliaStarMagazine INTERNO

"L'attesa mi sta ammazzando. E' come vivere un bruttissimo incubo, il peggiore che possa capitare a una mamma". E' quanto scrive su Facebook Rosa Mezzina, la madre dei due bambini spariti da Bolzano con il loro padre. "Amori miei - aggiunge -, ovunque voi siate, la mamma è lì con voi nei vostri… (ItaliaStarMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho combattuto duramente in tribunale per mio figlio perché so cos’è giusto!! E guarda dove siamo ora, mio figlio è ancora vivo dopo oltre 10 ore orribili e strazianti”, scrive in un tweet il… (Frontiera)

Si chiama Jamel Methenni, è un tunisino di 33 anni. In fuga da Bolzano, il cellulare dell'uomo è stato localizzato per l'ultima volta a Verona: ricerche estese a tutto il Nord Italia (BresciaToday)

Jamel Methenni, padre di due bambini di 4 e 2 anni, ha rapito i figli ed è scappato di casa senza lasciare alcuna spiegazione alla moglie, che in quel momento era al lavoro. (Leggo.it)

E' mancato all'affetto dei suoi cari GIACOMO FERRARI (MINO) di anni 80 Ne danno il triste annuncio il figlio Daniele con Vittoria, le nipoti Lucia ed Elisa, il fratello Massimo con Federico e parenti tutti. (Gazzetta di Parma)

Sono in corso ricerche in tutta Italia di un padre, che ieri si è allontanato con i due figli di 4 e 2 anni dall’abitazione di famiglia a Bolzano. (Virgilio)

MARIO BARONE di anni 74 Ne danno il triste annuncio la moglie Ida, i figli Enrico e Cristiano con le rispettive famiglie, il fratello, la sorella e i parenti tutti. E' mancato all'affetto dei suoi cari Dott. (Gazzetta di Parma)