Amici e avversari salutano David Sassoli: politici e cittadini comuni sfilano in Campidoglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La morte di David Sassoli. David Sassoli, nato a Firenze, è morto all'età di sessantacinque anni nella notte di martedì 11 gennaio nel Centro di riferimento oncologico di Aviano, dove si trovava ricoverato da Santo Stefano, come ha spiegato il suo portavoce

Amici e avversari salutano David Sassoli: politici e cittadini comuni sfilano in Campidoglio Gli esponenti della politica da destra a sinistra hanno espresso il loro cordoglio con profonda stima nei confronti di David Sassoli. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Interverranno il Sindaco Damiano Coletta e, in rappresentanza della Provincia di Latina, la Consigliera Provinciale Valeria Campagna. Secondo appuntamento alle ore 18.00 presso il “Monumento all’inclusione” inaugurato dallo stesso David Sassoli in parco San Marco a dicembre del 2019. (Lunanotizie)

Come funzionano le esequie di Stato? La corona del presidente della Repubblica ha una posizione distinta rispetto a tutte le altre (Famiglia Cristiana)

Era affascinante e, quindi, mi dispiace molto», ha aggiunto Meloni Lo sapeva fare sorridendo, aveva rispetto dell'avversario, sapeva stare al gioco lealmente». (Corriere TV)

Interverranno il sindaco Damiano Coletta e, in rappresentanza della Provincia di Latina, la consigliera provinciale Valeria Campagna; verranno letti degli stralci degli interventi del presidente del Parlamento europeo e brevi testimonianze. (LatinaToday)

«Una tale affermazione su un collega che è appena morto dopo una grave malattia è inquietante, profondamente ripugnante e imperdonabile» E, adesso, Nicolaus Fest, non smentisce gli insulti al compianto presidente del Parlamento europeo, anzi. (leggo.it)