VIDEO − Inter-Torino, Lautaro Martinez regala, Calhanoglu colpisce! Inter-News Web TV

Inter-News SPORT

Prima della grandiosa festa scudetto nerazzurra di ieri pomeriggio c’è Inter-Torino da ricordare e analizzare. Lo facciamo attraverso l’approfondimento video del nostro Emanuele Rossi su Inter-News Web Tv. DALLA SFIDA ALLA FESTA – Inter-Torino verrà certamente ricordata come la partita che ha dato il via alla grande festa scudetto nerazzurra. Prima del fischio d’inizio la squadra di Juric ha onorato quella di Inzaghi con una passerella d’onore, al termine della sfida, invece, sono iniziati i festeggiamenti dei nerazzurri e dei tifosi sugli spalti. (Inter-News)

Su altri media

Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di (Spazio Inter)

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Il giorno della festa nerazzurra per la seconda stella si avvicina. Domani sarà grande giornata interista, che Sky (e in streaming Now) trasmetterà in diretta a partire dalla mattina. (Fcinternews.it)

Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. San Siro, il tempio (Spazio Inter)