Tre giovani inglesi fermati in Turchia, volevano unirsi all'Isis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali ESTERI

Erano spariti venerdì dalle loro case di Londra per unirsi all'Isis, ma la polizia turca li ha subito arrestati ad Istanbul e rispediti nel Regno Unito, dove ora sono indagati per terrorismo. E' la storia di tre teenager di Londra, che avevano lasciato il 'Londonistan', ... (Tiscali)

Su altre testate

Desk2. domenica 15 marzo 2015 18:12. (Italintermedia)

I tre giovani britannici fermati in ... 15 Mar 2015 16.47. (Internazionale)

Continua senza sosta l'arruolamento dell'Isis ed aumenta sempre di più il numero di adolescenti che decidono di lasciare il loro Paese per unirsi allo Stato islamico con il quale desiderano combattere una guerra che non li riguarda minimamente. (Blogncc.com)

I tre ragazzi, che resteranno per il momento in carcere a Istanbul, hanno tra i 17 e i 19 anni. Londra, 15 mar. (askanews)

Espatriati immediatamente, una volta rientrati a Londra sono stati interrogati e accusati di preparare attentati. I giovani fermati, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, sono stati bloccati dopo una soffiata dei servizi segreti britannici. (Palermomania.it)

Arrestati a Istanbul tre adolescenti inglesi che volevano unirsis a Isis -Redazione- Tre adolescenti britannici che intendevano arruolarsi nelle fila di Isis sono stati arrestati a Istanbul dalla polizia turca. (Articolotre)