Amazon Prime Video: film e serie da guardare a maggio 2021

Amazon Prime Video: film e serie da guardare a maggio 2021
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Su Amazon Prime Video a maggio serie tv, film e documentari da romanzi famosi o premiati.

Serie tv da guardare su Amazon Prime Video a maggio. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.

Dal 14 maggio. Dal romanzo ucronico del doppio premio Pulitzer Colson Whitehead intitolato appunto La ferrovia sotterranea, arriva su Amazon Prime Video a maggio la trasposizione in serie tv.

Dal 25 maggio. Annunciata da pochissimo la quota true crime degli arrivi di Amazon Prime Video di maggio. (Io Donna)

Su altre fonti

Dagli scrittori Chad Hayes e Carey W. Hayes (The Conjuring), The Turning è prodotto da Scott Bernstein (Straight Outta Compton, Ride Along 2) e Roy Lee (It, The Lego Movie). Gli altri film in uscita a maggio su Prime Video. (Today.it)

Infine, se disponete di uno dei tanti dispositivi muniti di Amazon Alexa, potete chiedere all’assistente digitale di tenervi aggiornati circa la data d’inizio di Amazon Prime Day 2021. Amazon Prime Day è uno degli appuntamenti più importanti per chi è alla ricerca di promozioni, sconti e offerte per acquistare uno tra i tanti prodotti commercializzati dal colosso dell’eCommerce. (TuttoAndroid.net)

Quest’anno, invece, si giocherà d’anticipo, programmando l’Amazon Prime Day 2021 in un altro mese dell’anno. Amazon Prime Day, quest’anno si gioca d’anticipo. (Il Veggente)

Prime Day 2021 a giugno: la conferma ufficiale di Amazon

Ora, la serie Amazon Original reinterpreta le note memorie in chiave moderna. Sono state annunciate le novità Amazon Prime Video di Maggio 2021, tra cui il nuovo film di Carlo Verdone, che sta girando la sua prima serie tv Vita da Carlo per la piattaforma! (MangaForever.net)

Amazon ha confermato che il Prime Day 2021 è stato anticipato. Amazon Prime Day in anticipo: ecco quando. Secondo il colosso dell’e-commerce, giugno è il momento perfetto per le celeberrime giornate di shopping scontatissimo. (Telefonino.net)

Prendendo quindi per buone le ipotesi precedenti, che volevano il Prime Day nella seconda metà di giugno, punteremmo su martedì 22 giugno, fermo restando che il Prime Day vero e proprio ormai dura due giorni e che anche nella settimana che lo precede ci sono diverse offerte. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr