Le pensioni di Poletti: così mette mano alla Legge Fornero

Intelligonews INTERNO

Si mette mano alla legge Fornero cercando di correggere l'irrigidimento della flessibilità in uscita. Il ministro Poletti dice che il lavoratore potrà lasciare il proprio posto di lavoro in anticipo (all'interno della normativa attuale) a condizione che accetti un ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano finalmente segnali concreti di una prossima riforma pensionistica, che sarà inserita nella Legge di Stabilità. (La Legge per Tutti)

Lo ha assicurato il Ministro del Welfare Giuliano Poletti, nel corso del question time al Senato, precisando che la ... (Il Messaggero)

Nessuna penalità per assegni prima di 62 anni e fino a dicembre 2017, a prescindere dall'anzianità contributiva. (La Legge per Tutti)

«Sono stata il capro espiatorio perfetto perché ero senza partito e senza gruppi di potere». ... (La Stampa)

Un repulisti teso a garantire "una maggiore fleswsibilità in uscita che sia graduale e sostenibile economicamente" . Il dossier dovrebbe essere pronto già in autunno, ma la strada è irta e deve ... (il Giornale)

Il ministro Poletti lo aveva detto nelle scorse settimane e ieri lo ha ribadito formalmente in Senato, rispondendo nel corso del question time: il prossimo autunno il governo riprenderà in mano il dossier pensioni, per ritoccare la legge Fornero in direzione di ... (Il Messaggero)