Tragedia durante il taglio delle piante: il trattore si rovescia e lui perde la vita.

Oggi Treviso SALUTE

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

L'uomo, assieme ad altre persone, era impegnato nel taglio di alcune piante.

(BELLUNO) - Un agricoltore di 73 anni è deceduto questo pomeriggio in seguito al rovesciamento del mezzo agricolo che stava conducendo.

Il decesso è sopraggiunto prima dell'arrivo dei sanitari del Suem con l'elicottero.

L'evento si è verificato in un'area boschiva in comune di Limana. (Oggi Treviso)

Su altri media

Il sindaco ha risposto anche alla sfida con Caorle: «Bravi sicuramente anche a Caorle, nessuna polemica, anzi è un bene che tutti crescano sul litorale, ma certo i numeri di Jesolo sono molto importanti». (La Nuova Venezia)

Lorenzo Borga (difeso dall’avvocato Igor Zornetta) ha fatto le prime ammissioni, spiegando che l’attività proseguiva, tra sospensioni e riprese, dal 2004. C’era il cliente settantenne che chiedeva «la badante» e quello che prenotava «l’infermiera, per un ferito da curare». (La Nuova Venezia)

L'uomo, nel tentativo di soccorrere la moglie, si è però a sua volta ustionato gravemente le mani, tanto che il figlio della coppia ha poco dopo caricato entrambi in auto per portarli all'ospedale più vicino. (TrevisoToday)

– Un uomo di 59 anni è stato ritrovato senza vita sul greto del Piave, nella zona di Pederobba. A notare il corpo privo di vita un passante, che ha dato immediatamente l’allarme. (Oggi Treviso)