Piccola, elettrica, smart e con 45 km di autonomia: ecco la nuova bici di Xiaomi (foto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai non ci stupiamo più dell'enorme varietà di prodotti a marchio Xiaomi; già qualche mese fa il colosso cinese aveva lanciato una bicicletta da corsa, costosa e smart. Oggi torna con un'altra bici la Qicycle Electric Folding Bike, questa volta ... (Smartworld)
Ne parlano anche altri media
Xiaomi continua a stupire e diversificare il mercato, allontanandosi quanto più possibile dal settore degli smartphone che, sebbene sia un focus primario, non rappresenta l'unico segmento in cui la compagnia di Hugo Barra ha intenzione di operare. (Rosa Rossa)
sfoglia la gallery. Alessio Caprodossi · Giornalista. (Wired.it)
Xiaomi logo Ridurre le emissioni di carbonio trovando nuove soluzioni sostenibili che contribuiscano a ridurre l'inquinamento ambientale e aiutare il pianeta è uno degli obiettivi più importanti che centinaia di aziende in tutto il mondo cercano di ... (Hi-Tech Italy)
Di che si tratta? La compagnia cinese, che vuole essere "tecnologica" a 360 gradi, ha appena "battezzato" e lanciato sul mercato Mi QiCycle. (Mondo TiVu)
Si chiama QiCycle ed è una bici elettrica pieghevole pensata per i pendolari, con in più un display che tiene il conto di tutti i parametri dell'attività ... (Quotidianodiragusa.it)
QiCycle è elettrica, leggera ... Ma è soprattutto una bicicletta smart, intelligente. (Veb)