Cosa Nostra. Arrestato il boss Messicati Vitale

Articolotre INTERNO

vitale -Redazione- I carabinieri di Palermo hanno fermato a Ficarazzi il 42enne Antonino Messicati Vitale, accusato di tentata estorsione e associazione mafiosa. Organico a Cosa Nostra e reggente della cosca di Villbate, il boss era stato in grado di eludere ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

  Forturnatamente l’inseguimento non...   Spettacolare arresto con inseguimento a Scaletta Zanclea, in provincia di Messina. (RagusaTG)

Il Circolo Amici della Magia di Torino apre le sue porte per far scoprire al grande pubblico il cuore dell’illusionismo torinese. (Prima Pagina News )

Il marito aveva temuto il peggio, ma le certosine ricerche dei militari dell'Arma della città del Centauro, hanno dato esito positivo. Sospiro di sollievo per una coppia di anziani inglesi in vacanza a Taormina. (Infomessina)

I carabinieri di Modica hanno denunciato in stato di libertà due persone. Si tratta di giovanissimi di 21 e 24 anni. (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Parma hanno arresto di M.M., 20enne di Parma già noto alle Forze dell'Ordine per reati contro il patrimonio... (ParmaToday)

Gli accertamenti e i riscontri investigativi dei Carabinieri dei presidi del comprensorio ceramico non hanno portato ad alcun riscontro sulla reale esistenza dei fantomatici “clown killer” che, per contro, hanno creato uno stato di vera e propria psicosi tra i cittadini. (Bologna 2000)