Fiat Panda Hybrid (2021), perché comprarla e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

Ma veniamo al dunque: la Panda è sempre stata una macchina piacevole da guidare soprattutto in città perché le dimensioni sono veramente perfette.

La Fiat Panda è la regina incontrastata del nostro mercato tant’è che è in pianta stabile in vetta alla classifica delle auto più vendute.

Dimensioni, bagagliaio e spazio. È lunga 3 metri e 69, larga 1 e 67 e alta 1 e 61.

Simpatica al primo sguardo, diversa da tutte altre, comoda, pratica e sempre a suo agio in qualsiasi situazione. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

A bordo troviamo specifici sedili Flashy di ecopelle, come quella che riveste il volante, e la plancia di colore argento opaco. Proprio queste ultime sono state la fonte di ispirazione per il rinnovamento della gamma 2021. (Automobilismo.it)

E pensare che quest'iniziativa si sarebbe dovuta svolgere nel 2020 ma la pandemia ha fatto slittare il programma di un anno. Per il momento questa era l'unica data fissata in provincia di Torino del ritrovo targato "Fiat 500 Club Italia" (Prima il Canavese)

Sicuramente i progetti sono tanti, il futuro per il brand è roseo all’interno del gruppo Stellantis e siamo tutti fiduciosi che nei prossimi anni possano arrivare grandi novità.” Un salone open-air e sostenibile, non poteva mancare nuova Fiat 500 elettrica. (FormulaPassion.it)

L’esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna“ Il cinquino elettrificato, inoltre, seguirà le attività della nostra squadra rimanendo in esposizione presso la location di Casa Azzurri, caratterizzata da oltre 5.000 metri quadrati di spazio al chiuso vicino allo Stadio Olimpico. (Info Motori)

A causa del Covid il più grande raduno annuale dedicato alle 500 storiche, che richiamava nell’entroterra ligure 1000 equipaggi da tutta Europa, diventa il 1° Fiat 500 World Wide Meeting. (Time Magazine)

Alle 19 inizio apericena nel parco, con focacce, torte salate, salumi, panissa, vino, acqua e dolce per tutti, naturalmente rispettando le normative Covid e con la presenza di servizi igienici e poi tutti liberi verso le 20. (Prima Vercelli)