Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini, Pupo, lite per i biscotti, buonismo

Interessante scambio di battute avvenuto questa sera, durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 4, tra Alfonso Signorini e il suo unico, ormai, opinionista rimasto nel programma ossia Pupo.

Però lasciami dire che non è buonismo mettere l'accento su una cifra che, comunque, in questo momento storico, è stonata.

Pupo ha ribadito il proprio pensiero con un'altra frase precisa che ha colto nel segno:. (TVBlog.it)

Su altri giornali

Antonella Elia sarà anche la concorrente più discussa dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip, ma il pubblico non sembra volerla fuori dal gioco. Antonella è la scelta del 50%; il 35% ha votato per Licia Nunez, solo il 15% per la Lessa. (Tv Fanpage)

In veranda a tarda sta Teresanna racconta a Patrick della sua passione per l’organizzazione di eventidice rivelando di aver organizzato il matrimonio a sorpresa di sua mamma.spiegadiceentusiasta prima checominci i racconto; l’influencer spiega di aver convinto la mamma ad accompagnarla a provare alcuni abiti per un eventocontinua raccomando di quando le ha rivelato che si trovavano li per il suo abito da sposa. (Grande Fratello)

Fernanda Lessa con la broncopolmonite al Grande Fratello Vip: Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare il reality show. Una situazione che ha subito allarmato la giornalista, che nei giorni scorsi aveva già indagato su Valeria Marini e il tampone fatto per il Coronavirus prima dell’ingresso nel reality show. (Gossip & TV)

La lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. La lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa sarà uno degli argomenti di discussione della puntata del Grande Fratello Vip del 25 marzo 2020. (Tv Fanpage)

Ursula Bennardo sul Grande Fratello Vip: “Concorrenti cattivi e falsi!”. Quello che è successo al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Fernanda Lessa non stupisce neanche più: la quarta edizione del GF Vip, messa quasi in ginocchio a causa dell’emergenza coronavirus (Adriana Volpe era la favorita, ma per un lutto improvviso ha dovuto abbandonare la casa). (Lanostratv)

Alfonso Signorini tranquillizza la donna “Io non credo che tu sia cattiva, Antonella”. Fernanda, poco dopo, abbraccerà la Elia facendo piangere Signorini che chiama Pupo in suo aiuto “Continua un attimo tu perchè io adesso non ce la faccio…“. (Kontrokultura)