Rinnovo Dybala: «Priorità della Juve, la scelta è fatta ma c'è un dubbio»

Rinnovo Dybala: «Priorità della Juve, la scelta è fatta ma c'è un dubbio»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Per Ronaldo io aspetterei a parlare di rinnovo, considerando ingaggio ed età avanzata.

Non sarà facile farli convivere anche se poi i grandi giocatori trovano sempre il modo.

Tiene banco la questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus: ecco il punto della situazione secondo Bastianelli. Patrick Bastianelli, noto agente di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del rinnovo di Dybala.

La Juve ha già fatto la scelta tecnica di tenere Dybala, magari starà trattando sulle cifre»

«La priorità della Juve è rinnovare Dybala. (Juventus News 24)

Su altre testate

Lo sport è coinvolto in particolare rispetto all’uso del green pass: sembra ormai certo che sarà necessario per entrare allo stadio, ma pure nei palazzetti o ad eventi con possibili aggregazioni come i GP di Monza o di Misano. (Tutto Juve)

La società bianconera vuole blindare la stella argentina Paulo Dybala, al centro negli ultimi mesi di diversi rumors di calciomercato. In passato Dybala chiedeva circa il doppio rispetto al suo attuale ingaggio di 7.5 milioni di euro annui. (SerieANews)

Juve, 'il conto alla rovescia è partito': ecco cosa vuole Allegri

Il tecnico livornese punta ad avere a disposizione la rosa completa per l'inizio del campionato e non vuole aspettare fine agosto per chiudere il mercato. Qualche cessione e un paio di colpi serviranno, ma Allegri vuole spingere sull'acceleratore ora:, scrive il Corriere di Torino (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr