Euro 2016: Il rigore di Teotino, poco spettacolo è colpa di Platini

Adnkronos SPORT

Tre delle ultime cinque partite sono finite 0-0. Nelle altre due sono stati segnati quattro gol, tre dei quali realizzati dal Galles di Gareth Bale. Cioè, nelle ultime cinque, una media di meno di un gol a partita. Si gioca piuttosto male, soprattutto ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Gli uomini di Hodgson, dopo una brutta partita, trovano lo stesso la qualificazione come seconda forza. Gli slovacchi hanno buone chance di passare tra le migliori terze. (Quotidiano.net)

La vittoria contro la Russia e la qualificazione agli ottavi hanno messo in evidenza una delle più grandi qualità del Galles: la forza di un collettivo che non dipende solo dal fuoriclasse del Real Madrid. (UEFA.com)

Questi i verdetti del girone B, al termine delle ultime due sfide giocate. A Saint Etienne è finita 0-0 Slovacchia-Inghilterra; a Tolosa il ... (La Stampa)

Ottavi di finale conquistati a distanza di 58 anni dall'unico grande torneo giocato dalla nazionale. Era il 1958 quando a Cardiff esultarono per i loro calciatori, capaci di raggiungere i quarti della Coppa del Mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Negli 8/i ... (ANSA) - ST. (Tuttosport)

Con un Gareth Bale in stato di grazia la nazionale dei dragoni ha travolto ... (askanews)