Cosa c'è dietro la strana uccisione del comandante dei ribelli.

Lettera43 ESTERI

Oltre a essere odiato dai lealisti di Muammar Gheddafi, che avevano messo sulla sua testa una taglia da 4 milioni di dollari, il capo dello Stato maggiore Abdel Fattah Younis ucciso a Bengasi il 28 luglio aveva molti nemici anche tra le file degli ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Eroe ribelle o doppiogiochista? Il dubbio resterà tale, dopo la sua morte. Come le ombre che aleggiano sull'attentato di cui sarebbe stato vittima, a Bengasi, il capo di Stato maggiore dei ribelli, Abdel Fatah Younis, ... (Virgilio)

L'uccisione del comandante dei militari ribelli in Libia, il generale Abdel Fattah Younes, potrebbe portare a una violenta disputa nelle forze antigovernative e arriva mentre la forte offensiva dei ribelli non riesce a ottenere risultati significativi ... (Come Don Chisciotte)

L'uccisione di Abdel Fatah Younis, il generale a capo delle forze ribelli libiche, è una prova di quanto Gheddafi ha sempre sostenuto ma che i Paesi occidentali intervenuti militarmente rinunciano ad ammettere: più che una rivolta in nome della libertà ... (il Journal)

Younes era anche uno dei leader del Consiglio di ... La morte del generale Abdel Fattah Al-Younes, Comandante in Capo delle forze è sta annunciata il 28 luglio. (Come Don Chisciotte)

Ieri, dopo l'espulsione dell'intero corpo diplomatico tripolino da parte del Foreign Office e l'apertura delle porte dell'ambasciata londinese della Libia ai ribelli del Cnt, lo scrittore ... (Rinascita)

Il capo della campagna militare dei ribelli libici contro il Colonnello Gheddafi e' stato ucciso oggi da alcuni armati. La sua carriera politica inizia già dal colpo di ... (Italiaglobale.it)