Reggio diventa... azzurrina per l'Under 21. Falcomatà: “Festa di pace”. Condipodero e Geria: “Spettacolo”

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria SPORT

Reggio si tinge di azzurrino. Da 21 anni e mezzo la Nazionale Under 21 non calcava l'erba del Granillo. Lo ha rifatto stasera in occasione dell'amichevole contro l'Ucraina che ha richiamato 8000 spettatori sugli spalti e molte autorità. L'amministratore reggino Giuseppe Falcomatà si gode lo spettacolo sugli spalti: «Uno spettacolo unico, una festa di pace e di sport. La Reggina? Momento delicato ma ci riprenderemo». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altri media

Gli azzurrini trionfano con un convincente 3-1 sui pari età dell’Ucraina nell’amichevole dell’Oreste Granillo di Reggio Calabria, in una partita dominata per lunghi tratti. Ottime risposte per l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato. (OA Sport)

ESORDIO – I primi quindici minuti con la maglia dell’Italia Under-21, Giovanni Fabbian compie un ulteriore step nel suo percorso da calciatore e ne parla così dopo la vittoria sull’Ucraina: «È stata una forte emozione l’esordio, sono molto contento ed è una doppia soddisfazione perché ho vissuto quest’esperienza nel mio stadio. (Inter-News)

StrettoWeb E’ cominciato il match del Granillo tra Italia e Ucraina Under 21, gara che vede gli azzurrini tornare a Reggio Calabria dopo oltre 20 anni. Prima del fischio d’inizio, come di consueto, i due inni nazionali, che l’Ucraina ha cantato con la propria bandiera addosso. (StrettoWeb)

In mezzo tante giocate di alto livello, quello dimostrato anche con la maglia della Juventus nell’ultima parte di stagione. Prima l’assist da punizione per Lovato, poi un calcio di punizione diretto da posizione impossibile che si stampa sul palo. (ilBianconero)

Continuate a leggere per conoscere i vantaggi dell’uso del vinile per decorare pavimenti, porte e pareti con uno stile all’avanguardia. Tipi di adesivi murali. Ci sono adesivi per le decorazioni o le camerette dei bambini (Europa Calcio)

21.58 Ecco la pagella dell’Italia: 21.55 L’Italia U21 vince nel segno di Colombo, ma non solo anche di Fagioli e di Lovato. (OA Sport)