Inter, domani summit con il Granada per Murillo

Calcio News 24 SPORT

Attacco, centrocampo ed anche difesa: l'Inter di Roberto Mancini è pronta ad intervenire in ogni reparto per colmare le lacune presenti nella rosa. Infatti, il tecnico di Jesi ha richiesto un'alternativa anche per il reparto arretrato, visti inoltre gli infortuni patiti ieri ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

DESTRO – Arrivano aggiornamenti importanti per il mercato nerazzurro. Secondo l'esperto di mercato e giornalista Sky Luca Marchetti c'è una vera bagarre quella in atto per l'acquisto di Mattia Destro. (Inter-News)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – In questi ultimi sette giorni di calciomercato, l'Inter proverà a consegnare a Mancini – alle prese con l'emergenza infortuni sulle corsie esterne – un difensore centrale, un laterale e un centrocampista. (InterLive.it)

L'Inter, dopo aver già chiuso tre colpi sul mercato in entrata, è pronta a completare l'organico con altri due tasselli. (Calciomercato.com)

Operazione importante (nove milioni più bonus il costo del cartellino) che prova ... Oggi Ausilio incontrerà Pozzo per chiudere l'accordo che porterà il colombiano (con passaporto spagnolo) in nerazzurro dalla prossima stagione. (Tuttosport)

Partiamo dalla difesa. Il nome più caldo per il reparto arretrato resta quello di Rhodolfo, ma il Gremio sta prendendo troppo tempo e, per non correre il rischio... (Calcio World)

In attesa di capire se sarà possibile avere Jeison Murillo fin da questa finestra di mercato, l'Inter è a lavoro per capire se ci sarà la possibilità di regalare a Roberto Mancini anche un esterno destro di difesa. (TUTTO mercato WEB)