Infortunio Sinner, annuncio lampo: spunta la verità

Infortunio Sinner, annuncio lampo: spunta la verità
SportItalia.it SPORT

Le ultime sull’infortunio di Jannik Sinner: arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche La notizia della non partecipazione di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma ha deluso moltissimo i suoi tifosi e, soprattutto, gli amanti del tennis italiano. In particolar modo coloro che avevano mosso mari e monti per acquistare gli ultimi biglietti disponibili per la manifestazione. Si tratta degli stessi che, alla fine, sono rimasti delusi dall’assenza di moltissime stelle. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato sui social media, Sinner potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa volta, si tratterebbe della tennista russa Anna Kalinskaya, attualmente numero 26 nel ranking mondiale. Le speculazioni su una possibile nuova relazione di Sinner sono iniziate dopo che è emersa la notizia della sua presunta rottura con Maria Braccini. (NewsWeb24.it)

– Diciotto giorni dopo la partita vinta a Madrid con Karen Khachanov e lo stop forzato per l’infortunio all’anca destra, Jannik Sinner è tornato in campo. Le cure e il riposo hanno dato un buon responso e il giocatore, dal punto di vista clinico, sta bene. (Agenzia askanews)

Sinner al Roland Garros, l'ultimo "indizio" del super coach Cahill: una racchetta sulla terra battuta e le palline di Parigi Sinner torna in campo: il post social Oggi infatti Sinner ha impugnato nuovamente la racchetta dopo il periodo di stop e di riabilitazione. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner riprende gli allenamenti a Montecarlo in vista del Roland Garros. Poi mette una foto sui social e Parigi diventa più vicina

Il tennista numero 1 azzurro, nonché numero 2 al mondo, è sceso in campo a Monte Carlo in preparazione del Roland Garros (26 maggio) assistito come sempre dal suo team ( Vagnozzi e Cahill ), le ultime prove prima di confermare la presenza al 2° torneo dello slam dove Sinner deve solamente difendere il 2° turno dell'edizione 2024. (Tuttosport)

Il n.2 del ranking ha dunque ripreso la racchetta in mano dopo lo stop forzato per l'infortunio all’anca destra: un primo test per decidere se scendere in campo al Roland Garros, che scatta domenica 26 maggio. (SuperTennis)

Gli indizi disseminati sui social media dal coach australiano Darren Cahill, tra cui alcune eloquenti foto delle palline del Roland Garros, della terra rossa e della racchetta, avevano già fatto presagire la ferma volontà di Sinner di prepararsi al meglio per il prestigioso Slam parigino e di testare le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio all’anca che lo aveva costretto a rinunciare all’atteso appuntamento degli Internazionali d’Italia a Roma (LiveTennis.it)