I dirigenti di Serie A si sono complimentati con la Fiorentina dopo la rottura con Gattuso: il motivo

Spazio Napoli SPORT

Disegno di gloria poi rotto dall’hashtag #NoToGattuso impazzato sui social

Lo scontro tra il tecnico e Commisso non è stato casuale, almeno questo è il presagio che arriva da Firenze, ma frutto di un disegno studiato a tavolino tra il tecnico ed il suo procuratore-amico.

Alla base dell’insanabile rottura ci sarebbe l’operazione Sergio Oliveira, assistito da Jorge Mendes che è molto vicino a Gennaro Gattuso (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se poi Commisso ha cambiato idea ripudiando i diktat di Mendes ha fatto benissimo, però non è colpa degli agenti, che fanno il proprio lavoro L’ex dirigente gigliato: “Il problema agenti esiste, ma loro fanno il proprio lavoro. (Fiorentina.it)

Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato" Ecco quanto evidenziato da CN24: “. "Non sento Gattuso da 3 giorni e non posso sapere come ha reagito alle notizie sul Tottenham. (CalcioNapoli24)

Dire che i Platek stiano prendendo male anche il solo abbozzo di trattativa è un eufemismo, tanto che l'ipotesi di lasciare Italiano alle prese con la clausola rescissoria da un milione è tutt'altro che remota. (Primocanale)

Il Corriere Fiorentino riporta un pezzo interessante in merito ai milioni spesi da Rocco Commisso per i procuratori nei suoi primi due anni a Firenze. La Fiorentina in particolare è una delle italiane ad aver speso di più in commissioni: secondo i numeri pubblicati dalla Figc, nelle ultime cinque stagioni i viola hanno sborsato 51 milioni, di cui 18,3 nel biennio Commisso e 9,7 nell'ultimo anno. (Firenze Viola)

Non ha assolutamente senso far iniziare una stagiona a Spalletti con diversi big in scadenza di contratto. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Ho parlato tanto con il presidente De Laurentiis di Spalletti, è davvero molto felice di questa scelta. (CalcioNapoli24)

Il giornalista della Rai commenta il divorzio tra la Fiorentina e il tecnico calabrese: “Non era convinto del progetto di Commisso”. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il divorzio tra la Fiorentina e Gattuso: “Non so quanto c’è rimasto male per quello che è successo col Tottenham, non lo sento da 2-3 giorni. (Fiorentina.it)