La Quota maggiorata del weekend: su Betway Milan-Inter, con i rossoneri vincenti (1/1) a 20

Assopoker SPORT

Nella nostra rubrica dedicata alle quote maggiorate oggi è il turno di che mette a disposizione dei propri nuovi iscritti la possibilità di una quota 20 sul derby meneghino (che potrebbe assegnare lo scudetto) Milan-Inter con parziale finale 1/1 (vincente Milan primo tempo – vincente risultato finale). La vittoria sia all’intervallo che nel risultato definitivo è quindi bancata a 20 volte la posta (dovrebbe essere 5,4 la posta), più il bookmaker legale dà la possibilità del bonus di benvenuto sul primo deposito fino a 100€ Se il tuo pronostico si rivelerà esatto, la vincita extra derivante dal potenziamento della quota verrà accreditata sotto forma di Fun Bonus fino a un massimo di 100€. (Assopoker)

Ne parlano anche altre testate

Quello del Monday Night sarà il derby numero 180 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e con 56 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

L'Inter vincerebbe inoltre lo Scudetto con 5 giornate d’anticipo, eguagliando un altro record della Serie A in cui i nerazzurri compaiono già. Il primo record è legato proprio alla partita, dato che mai nella storia della Serie A un derby di Milano è stato decisivo per l'assegnazione di uno scudetto. (Calciomercato.com)

Milan-Inter: Pioli-flop anche in Europa, in quota Inzaghi vede scudetto e seconda stella nel derby Non c’è pace per il Milan, che, dopo la cocente delusione dell’eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, rischia ora di vedere l’Inter aggiudicarsi aritmeticamente lo Scudetto (con tanto di seconda stella) nel derby di lunedì. (Calciomercato.com)

STELLA – In Italia, oltre a sognare uno scudetto, c’è chi sogna anche le stelle. Nel nostro paese ogni dieci scudetti viene cucita sul petto una stella. Un simbolo, un marchio del tutto italiano. (Inter-News)

(Inter-News)

DERBY − Gudmundsson rimane uomo di mercato. Il giocatore islandese del Genoa, valutato 25-30 milioni di euro, piace alla Juventus ma anche all’Inter. Come riferisce Tuttosport, i bianconeri si stanno mettendo in contatto con il ragazzo per cercare di anticipare le mosse dell’Inter e di altri club di Premier League. (Inter-News)