La Var al Giro d'Italia smaschera i furbetti Aru e compagni puniti

ilGiornale.it SPORT

Pier Augusto StagiTrento Dalle immagini del Var, alle figure barbine il passo è breve, brevissimo. La furbata nel ciclismo è dura a morire. Non ce la fanno proprio i corridori, nemmeno nell'era della telemetria e delle telecamere che riprendono le corse integrali, a crescere. A fare un salto… (ilGiornale.it)

Su altre testate

Fabio Aru, portacolori del Team UAE Team Emirates, oggi si è reso protagonista di una superlativa cronometro, tuttavia nei minuti successivi alla tappa è stato oggetto del VAR.Assieme a lui anche due compagni di squadra Diego Ulissi e Valerio Conti con 2 minuti in più in classifica generale. (InBici)

Il capitano della UAE Emirates contesta con moderazione la sanzione per scia comminata dopo la cronometro di Rovereto. (Virgilio Sport)

Al termine della crono vinta da Dennis, la giuria ha deciso di punire lo scalatore sardo, che aveva chiuso a 37" dall'australiano (La Gazzetta dello Sport)

Ma la cosa che più salta all’occhio, nel solito scarno comunicato rilasciato dalla giuria, è il nome della UAE team Emirates, Luca Guercilena, attuale team manager della Trek… (InBici)

Il campione italiano retrocesso dal sesto all'ottavo posto per "scia prolungata" (Alto Adige)

Fabio Aru penalizzato dal Var nella cronometro individuale del Giro d'Italia 101: il sardo rispetta la decisione della giuria e spiega come sono andate le cose (SportFair)