Bucarest: Sonego apre contro Fonseca, il "giovane Sinner" brasiliano

Lorenzo Sonego, n.51 del mondo, è rimasto l'unico italiano in tabellone al “Tiriac Open” (montepremi complessivo 651.865 euro) l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito ATP nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. Dopo gli ottavi a Monte-Carlo Sonego, con il nuovo coach Fabio Colangelo al seguito, debutta contro il 17enne brasiliano Joao Fonseca, n.276 del mondo (suo best ranking), che in patria accostano a Jannik Sinner (SuperTennis)

La notizia riportata su altri media

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un’ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Luciano Darderi ha vissuto una giornata da dimenticare all’ATP 250 di Bucarest, uscendo malamente al primo turno per mano dell’argentino Mariano Navone, numero 52 del mondo. L’azzurro, attualmente al 64° posto del ranking ATP, è stato sconfitto in due set con il punteggio di 6-2 6-3 in poco più di un’ora e mezza di gioco. (LiveTennis.it)

Un sorteggio non dei migliori per il torinese, che nonostante la testa di serie dovrà vedersela contro uno dei migliori talenti in circolazione. Lorenzo Sonego se la vedrà contro Joao Fonseca nel primo turno dell’ATP 250 di Bucarest 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città rumena. (SPORTFACE.IT)

L'azzurro, fresco di una semifinale a Houston, è stato battuto al primo turno dall'argentino Mariano Navone, numero 52 Atp. Darderi subito fuori a Bucarest: Navone batte l'italiano in due set - Video Highlights (Diretta)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.24 Mariano Navone affronterà al secondo turno Thiago Seyboth Wild, il quale ha eliminato Luca Nardi in tre set al termine di un match che ha visto il pesarese infortunarsi nelle battute finali dell’incontro. (OA Sport)

Tre giocatori italiani presenti al torneo Atp 250 di Bucarest (terra battuta outdoor) al via lunedì. Lorenzo Sonego, Luca Nardi e Luciano Darderi saranno impegnati nel torneo 250 in Romania aperto da Francisco Cerundolo che è la testa di serie numero 1. (Tennis World Italia)