Calciolecce, Amato: "Obbiettivo Lecce? Tornare a essere brillanti" - Siamo la Roma

Siamo la Roma SPORT

In vista della sfida tra Lecce e Roma, in programma per lunedì primo aprile alle ore 18, abbiamo rivolto qualche domanda ad Alessio Amato di CalcioLecce. Il giornalista salentino ha fatto il punto della situazione sugli infortunati a tre giorni dal match contro la Roma di De Rossi. Di seguito le sue parole. Momento Lecce? “Il Lecce sta vivendo una fase del tutto peculiare, nonché decisiva, del proprio torneo. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Stavolta, invece, toccherà al massimo campionato ed al match interno con la Roma che vedrà l’esordio casalingo di Luca Gotti sulla panchina dei Lupi salentini. I tifosi giallorossi sono stati infatti recentemente abituati a trascorrere i pomeriggi del lunedì dell’Angelo a tifare per i propri beniamini, ma sempre partecipando al torneo cadetto. (Calcio Lecce)

Nel lunedì di Pasquetta il Lecce di Gotti ospiterà al Via del Mare la Roma, reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Sassuolo prima della sosta. I salentini dovranno probabilmente fare a meno di Banda, al suo posto due possibili alternative. (Siamo la Roma)

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

Lecce in campo in campo questa mattina all’Acaya per una seduta di allenamento in vista del match di lunedì con la Roma al Via del Mare. Venuti - si legge nel report ufficiale del club - è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo mentre Banda ha continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato. (TUTTO mercato WEB)

“Giudicare Gotti adesso è prematuro. Di fatto però sembra esserci già stata quella scossa psicologica della quale il Lecce aveva decisamente bisogno”. Gigi Garzya, salentino ed ex Lecce, ma con un passato anche nella Roma, dice la sua sul match di lunedì al Nuovo Quotidiano di Puglia. (Calcio Lecce)

LECCE ROMA ALLENAMENTO – In casa Lecce proseguono i lavori in vista del match in casa contro la Roma. Come riporta il sito del club salentino, la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento, con la sessione pomeridiana riservata alle esercitazioni in palestra. (RomaNews)