L'appello degli studenti del Cavalieri di Verbania: “Verità sul caso Regeni”

La Stampa INTERNO

Anche il liceo Cavalieri di Verbania sostiene la ricerca della verità sulla morte di Giulio Regeni, il ricercatore italiano torturato e ucciso in Egitto. La scuola ha aderito alla campagna «Verità per Giulio Regeni» su invito del gruppo «Italia 96» di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

C'E' UNO STRISCIONE PER GIULIO. All'ingresso del municipio di Pescara e' stato posizionato uno striscione per chiedere verita' e giustizia sulla morte di Giulio Regeni. (abruzzo independent)

"Un atto di partecipazione e di presa di coscienza dovuto anzitutto alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Regeni, ma anche un'espressione della volontà civile che il sacrificio del giovane ricercatore italiano serva per l'affermazione dei diritti ... (Mondo TiVu)

Così il sindaco Andrea Massari spiega l'adesione del ... (Mondo TiVu)

Anche il Municipio VIII ha prima approvato un atto del Consiglio municipale all'unanimità e ha aderito alla campagna di Amnesty International Italia - spiega il Presidente Catarci in una nota - Poi consiglieri, giunta e rappresentanti di Amnesty hanno ... (Rosa Rossa)

L'Amministrazione comunale di Pescara raccoglie così l'appello di Amnesty International Italia e della famiglia del giovane. Striscione a Palazzo di Città per chiedere verità e giustizia sulla morte di Giulio Regeni. (Rete8)

Accanto al logo ... (Stadio24.com)