Verso Juventus-Milan: corsa a tre nei bianconeri per affiancare Vlahovic

ilBianconero SPORT

He per il piazzamento finale. Il Milan dovrà affrontare la gara con diversi squalificati e con qualche infortunato, mentre per Massimiliano Allegri i dubbi potrebbero riguardare l'attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il match contro il Milan la certezza offensiva dei bianc (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Z Stadium di Torino. Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. (ilBianconero)

Si tratterebbe di Wojcech Szczesny che ritornerà a difendere la porta mentre in Coppa si era visto Mattia Perin e di Federico Gatti che ha scontato il turno di squalifica rimediato nella competizione ed è pronto a riprendere il suo posto in mezzo alla difesa. (ilBianconero)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (fonte: juventus.com) Prosegue la preparazione della Juve alla partita di sabato alle 18, contro il Milan, all’Allianz Stadium. (Pianeta Milan)

Infatti, dal primo minuti si rivedranno Szczesny e Gatti. Stando a quanto afferma Sky Sport, nella formazione della Juventus, contro il Milan, ci saranno due rientri importanti. (Tutto Juve)

Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. (Milan News)