Lazio, Immobile e i record silenziati: avete scritto una brutta pagina di sport

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fa male notare come Immobile trovi più spazio sulle prime pagine del Mundo Deportivo, di Marca o di Sport, piuttosto che sui giornali sportivi italiani.

Insomma, la premesse, un po’ lunga in effetti, era per dire che la Lazio paga anche la fama di cattivo del pallone del suo presidente.

L'ipocrisia è emersa poi tutta insieme, come quando s'ottura il sifone del water e quel che c'è dentro trabocca col suo fetore. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

In basso le immagini dell’uscita del bomber di Torre Annunziata dal San Paolo. Anche l’amministrazione comunale di Torre Annunziata si unisce al coro di giubilo di un’intera comunità per i traguardi raggiunti dal bomber della Lazio, oplontino doc. (Lo Strillone)

Ultimissime calcio Napoli - Nel corso di Napoli-Lazio finita 3-1, si è accesa una mischia con un accenno di rissa. Clicca sulle immagini in allegato: (CalcioNapoli24)

Lo scettro di capocannoniere di Serie A davanti a Cristiano Ronaldo, la Scarpa d'Oro strappata a Lewandowski e CR7 ed ereditata da Messi e il record di Higuain di 36 gol in un solo campionato eguagliato lanciano King Ciro nell'Olimpo dei grandissimi del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro 2020. Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro: Jessica Melena, sui social, mostra il suo splendido outfit nel corso dei festeggiamenti. (Yeslife)

Uno dei più agitati è stato sicuramente Mario Rui. In basso l'immagine della lita tra Rui e Immobile. (AreaNapoli.it)

Per Di Francesco quella di Cagliari rappresenta una bella occasione per rimettersi in carreggiata. Risultati e prestazioni che gli varranno il ritorno nella Capitale: alla sua prima stagione in giallorosso chiude terzo in campionato, qualificandosi in Champions League. (QUOTIDIANO.NET)