Calcio: Di Biagio, "Era importante giocare bene e vincere"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Castel di Sangro (L'Aquila), 4 giu. - "Anche se era un'amichevole, era importante fare una bella gara e vincere". Gigi Di Biagio festeggia con un rotondo 4-0 al Montenegro i suoi 43 anni, coccolando un gruppo che a settembre e' chiamato al rush finale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre le marcature nel primo della selezione di Di Biagio, che va in vantaggio al 19' con un rigore di Belotti ... Tutto facile per l'Italia under 21 nell'amcichevole di Castel di Sangro contro i pari eta' del Montenegro. (Yahoo Eurosport IT)

Gli azzurrini di mister Di Biagio superano a Castel di Sangro i parietà del Montenegro. Tutto facile per l'Italia Under 21, che asfalta i pari età del Montenegro vincendo per 4-0 l'amichevole giocata a Castel di ... (Il Calcio Magazine)

Prestazione sontuosa per la Nazionale Under 21 guidata da Luigi Di Biagio. L'amichevole organizzata a Castel di Sangro inzia nel ... (Calciomercato.com)

Degustazioni, workshop ed attività che... Il salone dei vini ospitato nella suggestiva location del Castel dell’Ovo è giunto alla decima edizione. (Vesuviolive.it)

Rotondo successo degli Azzurrini nell'amcichevole di Castel di Sangro contro i pari età del Montenegro. home Calcio Nazionale Nazionale 04 giugno 2014. (Sportal)

Netto 4-0 per l'Italia under 21 nell'amichevole di Castel di Sangro contro i pari età del Montenegro. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)