Vaccini. M5S: “Lorenzin prima forza la mano e ora costretta a dietrofront”

Quotidiano Sanità SALUTE

Per Paola Taverna le modifiche annunciate in queste ore sono la conferma del fatto che "questo decreto contiene clamorose forzature dettate da un approccio più politico che scientifico, forzature che il Movimento 5 Stelle ha denunciato da subito. (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

Poi si scopre che l'immunità di gregge non è stata garantita al San Gerardo di Monza, dove tra fine febbraio e inizio marzo si sono registrati sei contagi di morbillo, focolaio nel quale dovrebbe essere stato coinvolto il bambino leucemico di sette ... (LineaPress)

In occasione della visita della ... (Made in Italy Notizie)

“E' stata una storia straziante per tutti noi, per me in particolare: stavo seguendo questa vicenda da un mese, era un bambino che era seguito in ospedale, purtroppo siamo dentro un'epidemia di morbillo e i bambini e gli adulti non vaccinati rischiano. (Meteo Web)

La ministra della Salute Beatarice Lorenzin, dopo l'audizione in commissione Sanità di palazzo Madama, sottolinea ... (Corriere di Roma News)

Ne dà notizia l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio ... (Stretto web)

Cronaca – Manifestazione contro l'atto emanato dal ministro sull'obbligo vaccinale per l'iscrizione dei bambini a nidi e materne si svolgerà sabato e partirà da piazza Francesco Crispi per dirigersi verso piazza Verdi. (MeridioNews - Edizione Palermo)